Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 19 mal aufgerufen
 Erstes Unterforum
Banning Offline

30.12.2019 05:21
nicht anbieten konnten Antworten

Ho detto la settimana scorsa che io e mia madre avevamo filmato questo per lavoro, e l'ho fatto. non. piace. come ho guardato nel video. Ad essere sincero, sto ancora andando fuori di testa, ma non si tratta di me. Riguarda la mia bellissima mamma forte, e come non solo ha Adidas Zx Flux Mens superato il cancro, ma ha RALLENTATO questa intervista. Tipo, al punto che le ho chiesto se avesse avuto una carriera televisiva segreta di cui non avevo mai saputo nulla.
Non dò per scontato un giorno quanto siamo stati fortunati che è stata in grado di uscire da un'esperienza così dura dall'altra parte - e non dò per scontato i miei fantastici colleghi (E la nostra comunità DB) che sono così persone speciali. Non so come non ho pianto quando abbiamo filmato questo (penso di aver appena visto JD, il nostro ospite), ma quando ho visto i bellissimi commenti arrivare attraverso la nostra chat dal vivo questa mattina, sono stato così sopraffatto dall'emozione.
Anche se non lo guardi (ma per favore fallo!) - ricorda questo: ASCOLTA IL TUO CORPO. Era quasi l'ora esatta dell'anno scorso e mia madre stava per venire a guardarmi correre la Nike Air Pegasus 83 Homme maratona e sapeva che non si sentiva bene, ma non avrebbe accettato di non rispondere fino a quando non ci fossero riusciti.

Man mano che i giorni ci danno più luce, siamo in grado di aumentare il nostro chilometraggio con viaggi pre-lavoro o avventure dopo il lavoro sui sentieri. E c'è sempre la possibilità di ripristinare la mente durante la pausa pranzo che una corsa in pista può fornire sui sentieri primaverili fangosi e sciolti. Con più tempo di avventura, possiamo trovarci un po 'sgranocchiati quando si tratta di social time al di fuori della corsa.

Personalmente, l'igiene e le docce sono state ridotte a tagliare miglia in questi mesi d'oro. Preferirei arrivare un po 'sporco, o molto sporco, piuttosto che fare una breve corsa e ripulirmi. (Nota: forse è così che ho ottenuto il soprannome di Spinger Ginger). Ho scoperto che Nike Cortez Mens indossare un abito per passare al post-corsa è una meravigliosa alternativa a prendere il tempo di tornare a casa, cambiare e poi arrivare in ritardo. Inoltre, resto molto più caldo indossando vestiti asciutti e mi sento incredibilmente favoloso quando sono eleganti e raffinati.

Questa primavera, ho avuto la possibilità di lanciare alcune avventure post abbigliamento Toad & Co. Non solo i pezzi sono morbidi, eleganti e hanno un vantaggio verso la professionalità, ma provengono anche da un'azienda che riporta il 94% dei prodotti come eco-compatibili e una parte di ogni vendita supporta le persone con disabilità dello sviluppo. Quando si tratta di potere d'acquisto, questo è il marchio dell'azienda in cui sono entusiasta di investire.

Ciao dal settimo cerchio dell'inferno, noto anche come Penn Station. Ma io e il mio laptop siamo Adidas Zx Flux Dámské rannicchiati in un angolo, quindi va tutto bene. Sto aspettando i miei amici e stiamo portando il treno a nord-ovest di Hudson, New York, per fare le cose in autunno.
Il mio treno non è fino alle 2:30, ma ho scelto di prendermi l'intero giorno libero invece di mezza giornata. Mi restano circa un milione di giorni di PTO (come se avessi appena iniziato ad immergermi in QUESTO anno all'inizio di questo mese), e a volte è più semplice prendersi tutto il giorno libero piuttosto che correre e provare a stipare un giorno intero in mezza giornata.

Ho scoperto che potrei facilmente vestire questa gonna con un paio di bei stivali o il vestito è sceso per una serata al birrificio dando un calcio a un paio di Chacos in piedi. Ho davvero adorato l'abbraccio naturale di questa gonna, le grandi curve, senza essere troppo stretto. Devo dire che uno dei miei beni personali preferiti Nike Air Max 2017 Womens] sembrava fantastico da dietro.

Le tasche sono sicuramente "alla moda" e anche se la gonna Moxie manca di tasca, non la considero negativa. Una gonna a matita dovrebbe essere elegante e penso che l'aggiunta di una tasca avrebbe tolto le linee e lo stile di questa matita moderna, adoro le linee pulite, il bordo e la mancanza di ingombro o dossi che possono allontanarmi da una gonna . Le linee asimmetriche e la fessura sono un ulteriore vantaggio secondo me, aggiungono un tocco di modernismo e arte che porta questa gonna da semplice e pulita a sentori di spigoloso.

Sprung  
Xobor Forum Software von Xobor.de
Einfach ein Forum erstellen
Datenschutz