Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 23 mal aufgerufen
 Erstes Unterforum
Banning Offline

05.12.2019 10:09
quindi dire la tua posizione sociale Antworten

I fine settimana sono solitamente dedicati alle corse Nike Air Vapormax Femme o alle lunghe corse, al recupero sul divano e al tentativo di vedere amici. Durante No-run-vember non c'è stata alcuna corsa nei fine settimana nelle ultime quattro settimane mentre le mie gambe si sono riprese dall'ultima maratona e si preparano per l'allenamento per l'inizio successivo.
Ma ciò non significa che siano stati dei pigri weekend trascorsi sul divano - anzi, al contrario. Ho fatto molte miglia in bici e mi sono imbattuto in tutte le cose che dovrò rinunciare una volta che l'allenamento della maratona ricomincia.

Questo fine settimana è stato The Running Show una mostra gratuita per i corridori con molti degli ultimi kit in mostra e relatori esperti che tengono conferenze e rispondono a domande. Così sono uscito sotto la pioggia in bici e mi sono allenato a Sandown per dare un'occhiata, prendere dei calzini fantasiosi Nike Air Max 90 Femme e salutare i ragazzi di Find a Race che mi hanno portato a "Step Up" e mi sono impegnato per la mia prossima gara.

Dopo tutto il ciclismo sotto la pioggia, avevo accumulato un grande appetito, il tipo che può essere soddisfatto solo da un curry e una pinta.

La domenica mattina sono abbastanza tranquilli nella piscina locale, quindi mi sono diretto verso il basso e, con la corsia veloce tutta per me (forse perché non stavo andando così "veloce") ho fatto i miei 750m per stimolare l'appetito per la colazione. Quindi è stato un rapido cambio nel mio kit per il ciclismo.

Canterbury, le persone più conosciute per aver realizzato il kit di rugby e sponsorizzato la squadra di rugby dell'Inghilterra, si sono recentemente avventurati nel kit di corsa. La parte superiore del loro strato base femminile mi ha tenuto tostato mentre pedalo nel clima invernale (praticamente non l'ho tolto) mentre i loro leggings a compressione hanno aiutato a tenere sotto controllo la mia gamba destra schifosa (e sembrano molto più belli di Instagram rende giustizia).

Di nuovo sul mio fidato posto, era tempo di un soleggiato ciclo di 5 miglia a Greenwich attraverso il tunnel pedonale di Greenwich. La mia destinazione era il birrificio Meantime per un pomeriggio di degustazione Nike Air Max Zero Damen di birra e un tour del birrificio. Dopo un paio di pinte di birra piuttosto forte e un tour divertente da Alex, ci fu un ciclo di 13 miglia piuttosto lungo per la tappa di ritorno a nord di Londra.

Questa è la fine della mia odissea di No-run-vember. L'allenamento normale riprenderà questa settimana. è stato bello avere una pausa dalla corsa e concentrarsi su altre cose, ma ora sono molto pronto a rimettermi le scarpe da corsa. Ed è tutto qui: prepararsi nel corpo e nella mente per riprendersi completamente recuperati e desiderosi di nuove sfide. Inoltre: bere birra.

Com'è il tuo rapporto con la tua fisio? Ti controlli regolarmente con loro o, come un cattivo amico, li telefoni solo quando è successo qualcosa di terribile e vuoi piangere sulla loro spalla? Il Physio potrebbe essere il tuo primo scalo quando sei ferito, ma saranno Nike Air Odyssey Womens altrettanto felici di sentirti quando non lo sei.
Dopo tre settimane senza correre, le mie gambe si sentivano abbastanza bene e senza infortuni. Quindi potrebbe sembrare un momento strano per visitare il Physio. Ma Julia di Back in Action è stata contenta di vedermi. Abbiamo parlato delle ferite che avevo avuto durante la corsa alla maratona di Venezia e di altre ferite che avevo avuto in passato, incluso quello che ho avuto mentre correvo scalzo lontano dai ladri in Vietnam.

Ho avuto il sospetto che la persistente lesione vietnamita al piede sinistro fosse la causa dei nervi nella parte destra mentre mettevo meno peso attraverso il piede sinistro ferito. Julia concordò sul fatto che potesse essere così, ma dopo aver visto il modo in cui corro e cammino, ebbe altri suggerimenti.

Sprung  
Xobor Forum Software von Xobor.de
Einfach ein Forum erstellen
Datenschutz