Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 22 mal aufgerufen
 Erstes Unterforum
Banning Offline

05.12.2019 10:01
toujours le support Antworten

Ogni martedì dopo il mio allenamento di nuoto salgo sul tubo con i capelli bagnati, mangio un panino e provo a scuotermi l'acqua dalle orecchie. Spesso leggo un libro o raggiungo Twitter. Questa settimana non è stata diversa da quella che avrei nuotato 1500m nel corso della sessione.

"Questa è una tri-gara olimpica!" Dissi al mio allenatore dopo che mi aveva sommato.
"Così è." è piuttosto un dato di fatto su queste cose.

Mi sono diretto per una doccia calda, eccitato per quello che avevo appena fatto. è stato raggiunto un altro traguardo. Ci sono state Nike Air Max Command Womens alcune soste alle due estremità della piscina per riprendere fiato, ma avrei nuotato per quanto avrei dovuto nuotare nel Marlow Triathlon la prossima estate.

Stavo sorridendo come Chrissie Wellington mentre salivo sul tubo, mangiavo il mio panino (gamberetti con grande dispiacere dei miei compagni di viaggio) e allungai la mano nella mia borsa per un libro.

La lettura di questa settimana è stata "Una vita senza limiti". All'interno della copertina, a fissarmi c'era il messaggio che Chrissie Wellington mi aveva scritto l'estate scorsa, prima ancora che avessi avuto una lezione di nuoto. Mi ha ricordato la promessa che le avevo fatto di completare un Ironman.

E così, sostenuto da un possibile eccesso di calcolo della mia distanza di nuoto e incoraggiato dal quattro volte campione del mondo Ironman, mi sono iscritto per un triathlon a distanza di mezzo ferro che è rassicurantemente chiamato The Gauntlet.

A settembre 2013 nuoterò, andrò in bicicletta e corro per 70,3 miglia su un percorso di triathlon. Non sono del tutto sicuro che sia una buona idea, ma darò il mio miglior spettacolo e, come dice Chrissie, "Non mollare mai".

Se sei abbastanza matto da considerare di unirti a me, Castle Triathlon offre uno sconto del 10% se ti iscrivi entro il 31 dicembre utilizzando il codice EARLYBIRD. Sono disponibili opzioni di distanza più breve.

La seconda cosa che ho notato è che la scarpa sembrava "più morbida" all'esterno. Farò un lavoro terribile nel descriverlo, ma spero che tu possa ottenere quello che sto cercando di dire. Il materiale a Nike Internationalist Dámské rete sulla parte esterna della scarpa, in particolare sulla parte superiore della punta, sembrava più morbido degli anni 17. Sia il 17 che il 18 hanno un materiale quasi a rete che racchiude la scarpa, ma il 18 è sembrato più liscio, quasi più morbido permettendo alla scarpa di piegarsi un po 'più facilmente. I 17 anni non sembravano rigidi, ma in confronto, mi sembra che il materiale negli anni 18 sia più flessibile.

Quando li ho indossati, ho sicuramente notato che erano più comodi dei 17. Questo potrebbe tornare alla cosa "più flessibile" che ho menzionato sopra, ma questi sono scivolati più agevolmente e mi sono sembrati più favorevoli. è ancora una scarpa neutrale, quindi quando dico sostegno, intendo in un modo che mi stava abbracciando i piedi. La scarpa ha lo stesso peso della 17s (9,2 once per uomo, 7,8 oz per donna), il che Nike Cortez Herren significa che Mizuno ha fatto un buon lavoro NON aggiungendo peso al modello di quest'anno, ma ho sicuramente sentito una differenza nel livello di comfort.

Ciò che rimane lo stesso: Mizuno è rimasto piuttosto fedele alla forma con il passaggio dal 17 al 18. Lo stesso equilibrio ideale tra vestibilità, prestazioni e "guida fluida" si presenta di nuovo nell'ultimo modello. La tecnologia brevettata Wave fornisce ancora il supporto e Dynamotion Fit offre alla scarpa la stessa durata che ti aspetti da Mizuno.

Ho corso la mezza maratona senza problemi e dato che la 13.1 era ORA la distanza più lontana che avevo corso con le scarpe, mi fidavo molto di Mizuno rimanendo fedele alla loro qualità della tradizione del Wave Rider. Come ho affermato in precedenza, faccio affidamento su una scarpa più solidale per le distanze più lunghe, ma Nike Air Max 90 Damen Wave Rider rimarrà un punto fermo nella rotazione della scarpa per corse fino a 13,1 miglia. Per le mezze maratone in genere cerco una scarpa "più leggera" per testare la mia velocità e poiché la mia forma è ancora forte per quella distanza, una scarpa neutra e fluida fa il lavoro.

Sprung  
Xobor Forum Software von Xobor.de
Einfach ein Forum erstellen
Datenschutz