Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 31 mal aufgerufen
 Erstes Unterforum
Banning Offline

04.12.2019 09:39
openbaring misschien negatief Antworten

Un uomo una volta mi corse incontro in una corsa per chiedermi da quanto tempo correvo. Risposi: "Oh, solo circa 18 mesi." Pensando che gli sarebbe piaciuto il mio passo e pensavo che avrei corso per il tempo che potevo camminare.

"No", ha detto, "voglio dire oggi. Da quanto tempo corri? Il mio orologio è pieno. "

E così che potrebbe essere un precursore di ciò che sta per accadere qui, sto per sovrastimare ampiamente il desiderio di altre persone di scoprire cosa penso o interpretare male una domanda. Ma mentre ricevo una serie costante di domande via e-mail e via Twitter, e poiché sono più saggio e più Nike Air Max Motion Damen divertente con più di 140 caratteri, ti invito a chiedermi qualsiasi cosa.

Ti piace davvero correre? (sì!) Dove prendi le tue fantastiche calze a compressione? Quando smetterai di pubblicare nella tua sequenza temporale la foto sudata del tuo viso? Qual è il posto migliore per ottenere una pinta nella città di Londra? Non pensi che quei pantaloncini siano un po 'TROPPO corti? E ti aggirerai mai per risolvere questo blog? Tutta una domanda valida.

Abbiamo giocato molto con la first lady. Avrà tre anni a ottobre ed è pazzesco quanto loquace e interattivo stia diventando. Ovviamente, è ancora timida in pubblico, ma i giochi stanno diventando sempre più approfonditi ed è un po 'innamorata della corsa in questo momento. "Corri con me, papà."

Devo essere l'ultima persona sulla Terra a vedere Frozen, ma abbiamo cercato di limitare il tempo Adidas Superstar Mens che la First Lady guarda la TV. è una battaglia che alla fine perderemo con l'età, ma più a lungo possiamo farla giocare, costruire blocchi / castelli e non rimanere bloccata davanti alla TV è una buona cosa. In questo momento, ci limitiamo a guardare la TV la mattina durante il fine settimana mentre facciamo colazione. Mi è veramente piaciuto! Conoscevamo già la maggior parte delle canzoni ascoltando la radio Disney, ora sappiamo solo cosa sta succedendo REALMENTE.

Esatto, un fine settimana senza correre. Bene, ho corso venerdì prima di partire, ma non ho corso sabato / domenica / lunedì. Durante la settimana avevo fatto molto speedwork e ho deciso di lasciare riposare le gambe per alcuni giorni. Ho una gara in arrivo questo fine settimana - ne parlerò più avanti - e cercherò di vedere se le gambe hanno del succo.

Dire che la mia Adidas Zx 700 Homme tecnica di nuoto in acque libere potrebbe usare un po 'di wok è un eufemismo. Dal mio debutto nel triathlon, dove apparentemente avevo dimenticato come nuotare correttamente, sono tornato in piscina per confermare che non era così. 45 minuti di nuoto su e giù più tardi e sono Nike Air Max 2017 Herren rimasto frustrato dal fatto di non essere stato in grado di farlo in un fiume, quindi domenica ho tirato di nuovo su la mia muta e mi sono diretto a una lezione di nuoto in acque libere per principianti organizzata da Capital Tri . Come se essere nella Zona 2 non fosse abbastanza utile, era proprio fuori dalla finestra di un buon amico, quindi sono stato in grado di rotolare fuori dal letto e in acqua.

L'allenatore stava sul molo mentre 15 di noi nuotavano avanti e indietro. Ha attraversato le basi del "avvistamento" qualcosa che, si spera, mi impedirà di nuotare Nike Internationalist Mens in una linea a zig-zag. Abbiamo nuotato un po 'più veloce e poi un po' più lento.

I consigli erano buoni, ma quello che ho ottenuto di più è stato nuotare in un grande gruppo e rilassarmi. Il pensiero di coppie di gomiti e ginocchia che si agitano intorno a me mi rende Nike Air Max Tn Womens nervoso, il che a sua volta mi fa dimenticare come nuotare. Ma nello spazio di questa sessione di un'ora sono passato dal dover respirare ogni altro colpo alla respirazione ogni quarto - un buon segno che ero più rilassato.

Sprung  
Xobor Forum Software von Xobor.de
Einfach ein Forum erstellen
Datenschutz