Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 27 mal aufgerufen
 Erstes Unterforum
Banning Offline

05.11.2019 09:44
probleem met de publicatie Antworten

Sono stato super pompato per provare questi pantaloncini da corsa blu di Rabbit, la mia prima esperienza con qualsiasi cosa da questa azienda.

Vantano un tessuto morbido e comodo e sette tasche. Li eccitai eccitati dal pacchetto e cercai in giro per trovare tutte e sette le tasche uniche (tasche laterali "trash", tasche posteriori, una tasca con cerniera e due tasche frontali nascoste nel piatto, cintura in rete).

La corsa più sostanziale che ho fatto con questi pantaloncini è stata un'avventura punto a punto della mattina presto sulla linea di cresta dei Bridger Mountains fuori Bozeman, MT. La corsa era di 10,5 miglia con 3.700 piedi di dislivello e 5.000 piedi di dislivello. Sono Nike Air Max Command Femme stato caricato per un lungo periodo (cibo, acqua, elettroliti, impacco di idratazione, ecc.), Poiché il dislivello e il terreno roccioso hanno significato che sarei rimasto fuori per oltre 3 ore.

Le tasche laterali "spazzatura" erano eccellenti per i miei involucri gommosi e di bar scartati. Ho anche finito per infilare il mio iPod shuffle e il cavo in una delle due tasche anteriori in vita. La tasca frontale mi ha permesso di accedere facilmente e di sfogliare i miei brani preferiti mentre correvo, e la cintura piatta, a rete, manteneva tutto sicuro e comodo.

I pantaloncini non si sono affatto irritati (yay!), E anche dopo oltre 10 miglia e molti saliscendi, non ho avuto problemi con la salita. E, nonostante un sacco di sudorazione (faceva molto caldo), si asciugarono rapidamente.

Recentemente ho avuto due esperienze separate che penso che molte altre donne nel nostro sport abbiano incontrato, un riconoscimento e una celebrazione disuguali rispetto ai nostri coetanei maschi. Sono stati incidenti minori, ma come un po 'di sabbia nella mia scarpa mi ha infastidito nonostante sembri insignificante.

Voglio iniziare dicendo che la mia esperienza personale complessiva nel mondo degli ultras è stata straordinariamente positiva. La maggior parte del mio tempo a correre (e questo può essere molto tempo in ultras) è stato passato a correre con concorrenti maschi. Sono stati gentili e disponibili e mi hanno trattato da pari. Le gare in cui ho gareggiato hanno sempre avuto pari premi, ecc. Mentre c'è ancora una grande differenza nel numero di partecipanti maschili e femminili, conosco un direttore di gara locale che ha attivamente reclutato femmine nei suoi eventi per provare ad aggiungere alcune bilanciare quel mix.

Nell'aprile di quest'anno ho corso la Hyner Trail Challenge (50k) e aveva tutti gli elementi di uguaglianza che ho appena menzionato. Ho fatto una gara fantastica, il risultato di un duro lavoro, lunghe ore di allenamento e una stimolazione ed esecuzione intelligenti. Sono stato il primo finisher femminile nella 50k ed ero molto contento dell'esperienza e della realizzazione. Inoltre, devo portare a Nike Air Max 2017 Femme casa un'ascia come premio, che acquista un sacco di soldi a una mamma di due ragazzi (e probabilmente alcuni peli grigi extra che si preoccupano se proveranno a usarlo).

Mentre stavo scorrendo tutte le immagini e i post su Facebook dopo la gara, c'era un collegamento alla copertura del giornale locale dell'evento. "Fantastico", ho pensato, "Diamo un'occhiata." Il documento parlava dell'evento, del segretario DCNR che è apparso, della scalata verticale dell'evento 25k e dei primi tre maschi sia nella 25k che nella 50k. Il documento non menzionava una parola sulle rifinitrici femminili. Per favore, credimi quando dico che il problema non era che non avevano elencato il mio nome, è che si erano comportati come se la razza femminile non esistesse, come se non fosse abbastanza importante da coprire.

La mia prossima gara è stata Nike Air Pegasus 83 Mujer la Worlds End 100k. Ho preso il 2 ° posto su una rotta molto dura, e in realtà ho superato il precedente record del corso. La rivista Trail Runner in realtà includeva questa gara come parte della sua serie di trofei, ma ancora una volta la copertura era meno che stellare per le donne. Trascorsero molto più tempo a parlare della razza maschile e poi pubblicarono informazioni errate sulla razza femminile. Mi ha tolto un po 'l'eccitazione di avere il mio nome menzionato in Trail Runner.

In entrambi i casi i direttori di gara (entrambi uomini) hanno affrontato il problema con la pubblicazione, e in realtà nel caso di Worlds End il RD ha scritto un post molto bello sull'essere un padre casalingo di tre giovani ragazze che amano le piste e che può vedere essere trail runner in futuro. Eppure, nonostante l'apparente insignificanza Adidas Zx Flux Femme degli errori nel grande schema delle cose, e il sostegno schiacciante della comunità generale delle piste, ero ancora irritato dai due incidenti.

Sprung  
Xobor Forum Software von Xobor.de
Einfach ein Forum erstellen
Datenschutz