Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 57 mal aufgerufen
 Erstes Unterforum
Banning Offline

08.10.2019 10:10
wird nicht passieren Antworten

La gara è iniziata a mezzogiorno e ha avuto un taglio di 1:00. Speravo di farcela in circa 10 ore per nessun altro motivo se non che le 10 ore sembravano abbastanza lunghe da passare a correre. Le 19:00 andavano e venivano e il sole tramontava. Cantavo con Meghan Trainor in Asics Gel Lyte 5 Dames cuffia, se non potessi parlare con nessuno, allora canterei per me.

Mentre raggiungevamo il penultimo checkpoint era buio e la Torre Eiffel illuminata in lontananza non sembrava più vicina. Accesi la torcia e proseguii. I 14 km al checkpoint successivo erano una sfocatura di oscurità e scia che la rallentava.

All'ultimo checkpoint, a 17 km dalla fine della gara, ero freddo, stanco e arrabbiato con un altro concorrente che mi aveva preso in giro. Era arrivato al checkpoint dietro di me e mi chiedeva in francese se il contenitore di fronte a noi conteneva bevande sportive o acqua. Ho capito la sua domanda ma mi ci è voluto un po 'per mettere insieme alcune parole francesi per rispondere. Rise di me, disse qualcosa che non riuscivo a capire agli altri uomini in piedi intorno e tutti risero di me.

Mi allontanai volendo piangere. Mi Nike Air Max Motion Mujer sono rivolto al mio telefono e sono arrivati ??altri messaggi dalle ragazze del Team Rainbow e alcuni messaggi della mia famiglia. Dalla cima della Torre Eiffel un proiettore si spense in tutta la città chiamando i corridori a casa. Ho potuto vedere il fiume non lontano e sapevo che una volta arrivati ??lì era tutto piatto fino al traguardo. Quando ho raggiunto il fiume non ero turbato, ero arrabbiato. Ogni persona di fronte a me era, nella mia mente, l'uomo che mi prendeva in giro. Ho iniziato a correre. Correndo correttamente. Non mi avrebbe picchiato sulla torre.

Nonostante non vedo l'ora per un po ', non sono riuscito a fare la mezza maratona inaugurale di North London (malattia e scontro di programma), quindi ho inviato Phil. Ecco come è salito.

Quale ragazzo non ha mai sognato di correre fuori sul campo di Wembley, tirando fuori il suo cellulare e prendendo un selfie Nike Air Max Command Mujer sudato di un lunatico gutturale con un boccone di sfere di energia fatte in casa?

Non ce n'è uno che ti dico. Quella parte del North London Half è stata senza dubbio il momento clou per me ed è un importante punto di forza per questa nuova gara.

Nord-London-METà1

Non che fossi sicuro che il mio trotto su Wembley Way sarebbe finito nello stadio. Ne avevo discusso con un collega corridore al lavoro e avevo ipotizzato che potessimo correre fuori. Guardando la guida di gara nello scrivere questo blog, è menzionato casualmente in una descrizione di miglia 5 - 7.

Corsi lungo il fiume. Il mio orologio continuava a emettere un segnale acustico mentre le miglia passavano. La torre si avvicinò e guardai in basso per vedere 8:45 miglia. Ho superato molte persone. Era la prima volta tutto il giorno che mi sentivo come se stessi correndo correttamente e mi sentivo bene.

Dopo più di 10Nike Air Max 97 Mujer ore ero ai piedi della Torre Eiffel, pronto a salire al primo piano. Ho visto Phil in mezzo alla folla, mi è stato consegnato un biglietto e sono salito le scale. Mi sentivo male, mi girava la testa e le gambe mi urlavano. Ma alla fine avevo finito.

Ancora una Nike Air Max Tavas Femmevolta, Heather guida le nostre "migliori foto" dell'anno.

“Rottura della pista mentre sciavamo in una yurta di backcountry sul Cameron Pass in Colorado. Questo è stato il mio primo viaggio in yurta ma sicuramente non è stato il mio ultimo; la bellezza delle montagne in inverno è surreale! ”
Foto di Will Rochfort. JustAColoradoGal.com

Grazie a tutti coloro che hanno inviato una fotografia. Mi diverto così tanto a vedere tutti questi momenti meravigliosi catturati e spero che anche tu lo faccia. Saluti all'inizio del 2015 e alla tua prossima grande avventura.

Sprung  
Xobor Forum Software von Xobor.de
Einfach ein Forum erstellen
Datenschutz