Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 31 mal aufgerufen
 Erstes Unterforum
Banning Offline

28.09.2019 10:04
nombre de paires de baskets Antworten

Se non hai avuto il tempo di guardare (o hai perso Nike Cortez Femme la piccola finestra in cui era streaming), farò del mio meglio per fornire un breve riepilogo. All'inizio di quest'anno ho tentato di interrompere le 3:30 alla Phoenix Marathon. con il senno di poi, non ero veramente onesto con me stesso e non ero preparato. Fondamentalmente il mio tendine del ginocchio ha ceduto all'inizio della Adidas Superstar Donna gara ed è stato praticamente un busto. Successivamente, ho deciso che dovevo fare affidamento sull'aiuto di professionisti per aiutarmi a capire questa cosa e ho iniziato a lavorare con un'allenatrice della forza, Angela Tieri. Mi ha aiutato a capire un modo migliore per avvicinarmi al mio allungamento e quale area del mio corpo aveva bisogno di essere rafforzata in modo che la parte destra del mio corpo non mi abbandonasse.

Successivamente, ho iniziato a lavorare con un allenatore, Daniel Clayton, il leader della tribù del Progetto San Francisco di novembre. Nelle ultime 16 settimane ho seguito un piano in corso e mi sono sforzato di raggiungere il mio obiettivo. Posso onestamente dire che è stata un'esperienza completamente nuova e stavo facendo allenamenti di qualità e correvo più duro (e più intelligente) di quanto abbia mai Nike Air Pegasus 83 Homme fatto prima.

E come sorpresa per molti, lo scorso fine settimana sono sgattaiolato via come un ninja sociale e ho corso la maratona di Santa Rosa. Ho perso 3:30 diverse volte e volevo in qualche modo tenere questo sotto il radar. A parte un paio di amici e la tribù del Progetto novembre, nessuno sapeva davvero a cosa mi stavo allenando. Sfortunatamente, come avrai notato, non faccio scoppiare bottiglie di champagne e faccio una danza felice, il che significa che ho perso il mio obiettivo.

Venerdì ricomincerò una gara con maggiori dettagli, ma ho corso 20 miglia davvero forti a un ritmo di pubbliche relazioni e non mi è rimasto nulla nel serbatoio. Spiegherò di più sul perché ciò sia accaduto, ma la GRANDE notizia è che l'hammy mi ha dato problemi ZERO e sono il più vicino al mio obiettivo di quanto non sia mai stato prima. Nike Air Max 95 Dames Anche se il tempo di arrivo non lo mostra, ho fatto una gara davvero forte.

Leggi la Maratona di Santa Rosa in modo più dettagliato.

Che cosa è successo alla fine del video?
Ovviamente, l'accoglienza è stata un problema e si è appena spento. Mi stavo preparando a firmare comunque, ma ti avrei fatto sapere che avevo appena finito la corsa / escursione di oltre 7 miglia sul monte. Diablo verso la cima e stava tornando giù. Ho finito con 15 miglia, un video periscopio, un pacchetto di idratazione vuoto e delle scarpe sporche da pista ... non troppo malandato per un mercoledì.

Sabato a due miglia dalla mia corsa, mi sono dovuto fermare e camminare. Avevo trascorso la mattinata con i postumi della sbornia sul divano cercando di convincermi che se solo avessi potuto mettere il mio kit dentro e fuori la porta, mi sarei sentito meglio.Nike Air Max 2017 Femme

Non vedevo l'ora di correre per tutta la settimana - sarebbe stato il più lontano che avrei corso da quando mi ero infortunato - ma ora sembrava un lavoro ingrato. Alla fine, dopo aver visto alcuni vecchi episodi dell'ala ovest e aver mangiato il regalo di Babbo Natale segreto che avevo avuto la sera prima durante il pranzo della mia squadra, sono uscito pianificando di correre 8 miglia.

Quella fastidiosa citazione che vedi su Instagram e Twitter in un contesto di soft focus "Mi dispiace che abbia corso - ha detto nessuno, mai" mi è saltata in testa. A volte lo fai. Quella corsa che fai quando sei infortunato che ti riporta indietro - quello andrebbe sulla lista dei rimpianti. Quello che fai quando hai i postumi di una sbornia e devi buttarti in un cespuglio per alleviare te stesso - anche questo sarebbe un rimpianto.

Il primo Nike Air Max 270 Donna miglio è andato bene e sono sceso in pista di buon umore. Non c'erano troppe persone fuori, solo l'altro corridore occasionale mi sorpassava. Non importa, lo sto prendendo facilmente. Mi sono arrampicato lentamente su per il sentiero verso Highgate e le gambe hanno cominciato a farmi male, poi tutto ha cominciato a farmi male. Dopo Nike Air Max 720 Mujer due miglia mi sono fermato per una pausa a piedi "Buona pratica ultra" ho pensato.

Ho ricominciato a correre e il mio stomaco non era felice. Mi sono fermato a camminare e non è andata meglio. Ho corso / camminato un po 'e poi correre era fuori discussione. Erano due miglia a casa o poco meno di un miglio fino alla fine del sentiero e un pub accogliente. Così mi sono diretto, guardando i cespugli e grato che fosse una giornata tranquilla sul sentiero.

Sprung  
Xobor Forum Software von Xobor.de
Einfach ein Forum erstellen
Datenschutz