Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 50 mal aufgerufen
 Erstes Unterforum
Banning Offline

27.09.2019 10:26
verteilten orangefarbene Antworten

Come mi sarei sentito quando sembrava che tutto il mondo potesse correre, tranne me, che mi trascinavo ancora verso l'obiettivo di 10 minuti di corsa senza sosta? Pubblico le foto da solo, sorridendo in fuga, perché spesso è così che mi fa sentire. Ma non tutte le corse sono divertenti e non tutte le corse sono facili. Cerco di mostrare una visione equilibrata, tutt'altro che perfetta, disordinata Nike Free 5.0 Mujer della corsa a volte, perché correre è disordinato e difficile, oltre ad essere divertente e geniale.

In un certo senso penso che sia più difficile iniziare a correre ora, ma in altri modi è più facile. Ci sono più gare, più inclusività e più gruppi rivolti a coloro che hanno appena iniziato. Ho iniziato il mio gruppo di principianti tre anni fa e ho aiutato centinaia di donne a iniziare o tornare a correre, e la mia non è l'unica. Volevo renderlo il tipo di gruppo che avrei voluto all'inizio, un gruppo di altri principianti come me, disposti a lavorare sodo e non desiderosi di essere frequentati.

Per quanto tempo stiamo correndo, da otto giorni o otto anni, a volte ci troviamo tutti a correre duro. E alcuni giorni non vogliamo farlo. è importante ricordare che, sia che tu abbia appena iniziato o completato la tua 100 ° Nike Air Max Tavas Femmemaratona, e abbiamo la responsabilità di dimostrarlo.

Provare cose nuove. Aspetta, non ho appena detto sopra per provare cose nuove? Sì, e questo è ancora vero. Quello che vuoi evitare è provare qualcosa di nuovo che influenzerà le prestazioni del giorno della gara. NON provare il nuovo paio di scarpe che hai raccolto in fiera perché erano in saldo e la perfetta tonalità di verde. NON provare il fagiolo appiccicoso-gel-barra-frullato al gusto di anguria come carburante per il giorno della gara perché erano 2 per $ 1. Vuoi restare fedele a ciò che funziona per te e a ciò con cui ti stai allenando. Niente di nuovo il giorno della gara.

Stare in piedi tutto il giorno. Le esposizioni possono Nike Cortez Womens essere così eccitanti che ti ritrovi a passeggiare per un paio d'ore, oppure a piedi in fiera, poi a pranzo, poi di nuovo al tuo hotel. è probabile Adidas Superstar Mujer che tu sia stato così entusiasta dell'esperienza che non ti sei reso conto di essere stato in piedi per 5 ore e camminato per circa 8 miglia. Non quello che vuoi fare il giorno prima della tua grande gara. Alzati!

Essere sorpreso gara mattutina. Se hai una domanda, questo è il posto giusto per farla. Se hai dimenticato di scoprire dove si trova il parcheggio, scoprilo ora. Se non sei sicuro di quali gruppi di andatura saranno presenti, trova la tabella di stimolazione. Se non sai dove i corridori incontrano le loro famiglie dopo la gara, questo è il momento di chiedere. C'è spesso uno stand di soluzioni o informazioni presso le esposizioni che hanno tutte le informazioni necessarie.

Nike Air Max Command Hombre Ricorda quando ti ho suggerito di rimanere in piedi, beh, prenditi 10 minuti e siediti all'interno della Mazda CX-9 2016 in mostra per tutto il weekend. Mazda sarà presente al Portland Marathon Expo questo fine settimana e ti stanno invitando a provare la differenza e scoprire perché #drivingmatters.

Questo e penso che se tocchi la macchina, ti garantirai una rasatura di 3 secondi dal tempo di finitura attraverso l'osmosi. #scienza basilare

Sprung  
Xobor Forum Software von Xobor.de
Einfach ein Forum erstellen
Datenschutz