Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 63 mal aufgerufen
 Erstes Unterforum
Banning Offline

26.09.2019 08:01
dass Sie im Rahmen Antworten

Nel febbraio di quest'anno ho corso la mezza maratona di Cambridge in 1:41:48. Mi sono allenato per questa gara per circa 10 settimane ed era la prima volta da un po 'che mi allenavo specificamente per una mezza maratona. Mi sono preso circa 3 minuti dal mio tempo ufficiale della mezza maratona (avrei corso un 1:41 su un percorso breve di 0,5 miglia) ed ero contento del mio tempo.

Il mio obiettivo per la prossima mezza maratona è sub 1:40 - qualsiasi cosa sotto i 100 minuti sarebbe eccezionale perché ha un bel suono. Il numero mi motiva in un modo che è importante per farmi spingere Nike Air Max 90 Damen me stesso.Nike Internationalist Damen

Raggiungere il mio obiettivo significa prendere più di due minuti dal mio recente PB. Potrebbe non sembrare molto, ma sono già migliorato alla mezza maratona quest'anno e più recentemente ti sei allenato e migliorato a una determinata distanza di gara, meno guadagni sostanziali ci devono essere.

Una volta ho iniziato ad allenarmi per la Great Eastern Run quest'estate sono cambiate alcune cose che hanno influenzato quanto e come posso allenarmi. Un fattore è quello di mantenere le gambe funzionanti (senza nervi e infortuni) in modo da poter correre con i miei gruppi di corsa per continuare a pagare le bollette. Il mio allenamento si svolge su quattro corse a settimana, da qualche parte tra 30 e 40 miglia a settimana.

Quindi ho preso in considerazione questi punti: quanta formazione posso fare adesso? quanto spazio Nike Air Pegasus 83 Herren c'è da migliorare (come in quanto nuovo / vecchio è il PB)? e quanto sono motivato ad allenarmi?

Dato che ho corso una mezza maratona all'inizio dell'anno e poi sono andato a PB alla maratona questa primavera, ho avuto un'idea abbastanza chiara di come fosse la mia forma fisica di corsa.

Non è necessario avere percorso la distanza per cui ti stai allenando, una gara da 5k o 10k può essere un buon modo per misurare la tua attuale forma fisica per le gare più lunghe. Puoi visualizzare queste volte in un predittore del tempo di gara per darti un'idea di ciò che potresti essere in grado di raggiungere ad altre distanze con un po 'di allenamento.

L'errore che vedo fare i corridori è pensare che possano riprendere da dove avevano interrotto sei mesi fa. Quindi la tua vecchia maratona PB è 4:04 e ti piacerebbe correre sub-4. Ma se hai avuto sei mesi di ferie a causa di malattia Nike Air Max 97 Donna o infortunio o solo mancanza di motivazione, questa sarà una sfida più grande che perdere solo 4 minuti di tempo.

è una nuova distanza?

La prima volta che corri su una nuova distanza, imposterai un PB, e per molti corridori è un traguardo sufficiente per terminare la gara. Ma per gli altri, anche a loro piace avere un obiettivo di tempo. Soprattutto se pensano di percorrere questa distanza solo una volta (molti maratoneti mi dicono che ne faranno solo una, quindi vogliono impostare un orario adatto a loro).

Per gare più brevi (5k, 10k e possibilmente mezza maratona a seconda del tuo livello di corsa) è probabile che ti alleni vicino o anche per la distanza che corri il giorno della gara come parte dell'allenamento. In tal caso, questo ti darà un'idea di ciò che potresti essere in grado di correre in condizioni di gara.

Ancora una volta, puoi anche utilizzare un predittore Nike Air Vapormax Dames del tempo di gara per aiutarti a stabilire un obiettivo. Ricorda di inserire i tempi di Nike Air Vapormax Hombregara recenti per darti un risultato realistico, quindi non un PB a vita che ha cinque anni. E più il tempo che inserisci è più vicino, più precisa sarà: una mezza maratona è un indicatore migliore dei tempi di maratona rispetto a un risultato di 5k.

Sprung  
Xobor Forum Software von Xobor.de
Einfach ein Forum erstellen
Datenschutz