Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 31 mal aufgerufen
 Erstes Unterforum
Banning Offline

25.09.2019 06:30
einem erfolgreichen Antworten

La Golden Trail Series e la sua potenza stellare internazionale hanno colpito la Pikes Peak Marathon del Colorado. Le Skyrunner World Series hanno disputato la loro corsa più estrema, i Matterhorn Ultraks della Svizzera. E sotto una cupola nel Wisconsin, Zach Bitter ha battuto il record mondiale Asics Gel Lyte 3 Hombre di 100 miglia e 12 ore. Il tempo è scaduto, fine settimana, è lunedì.

La Pikes Peak Marathon di domenica ha percorso l'intera distanza della maratona di 26,2 miglia, per il 64 ° anno, e con 7.770 piedi di dislivello in cima alla montagna di 14.115 piedi. E poi si voltarono e corsero di nuovo in discesa per un viaggio di andata e ritorno. La gara di quest'anno faceva parte della Golden Trail Series. iRunFar era lì e copriva i maggiori risultati in dettaglio separato.

Lynn Bjorklund ha corso 4:15:18 nel 1981, e questo è rimasto il migliore della gara fino a quando Megan Kimmel ha corso 14 secondi meglio nel 2018. Il record di Kimmel è durato solo un anno e è crollato per un enorme periodo di tempo.

Spostati, altri corridori e libri discografici, Maude Mathys (Svizzera) è in fiamme in questo momento. Ha battuto un record di Nike Air Max 2017 Herren Sierre-Zinal del 2008 due settimane fa, e poi ha corso 4:02 qui a Pikes, grazie a una salita di 2:29. Quella volta è un nuovo corso migliore di circa 12 minuti.

La gara è in genere vinta e persa in salita dato il suo tempo rispetto al traguardo generale, e il tempo trascorso da Mathys è stato il secondo miglior della gara di sempre. Solo Kim Dobson ha corso più velocemente su Pikes Peak, e il suo record di 2:24 del 2012 è stato registrato durante la sola salita in salita di Pikes Peak. Mathys è sicuramente il migliore al mondo in questo momento alle gare di montagna intorno alla distanza della maratona.

(Nel 2015, Mathys ha ricevuto un avviso senza sospensione dalla Camera disciplinare per i casi di doping di Swiss Olympic per due test positivi per il clomifene [precedentemente clomifene] dopo che è stato stabilito che stava assumendo erroneamente il farmaco senza prima ottenere un'agenzia mondiale antidoping Esenzione per uso terapeutico Il profilo del programma al quarzo di Mathys mostra un monitoraggio regolare della salute e un controllo antidoping di luglio 2019. Informazioni sul programma al quarzo.)

Parte dell'essere un buon allenatore, secondo me, implica dire alla gente di no. Scrivo piani di allenamento personalizzati per i corridori, offro coaching settimana per settimana e ho istruito personalmente i runner. E a volte mi viene chiesto di far accadere cose che non penso siano Asics Gel Lyte 3 Mujerpossibili.

Alcune settimane fa mi è stato chiesto di scrivere un piano di allenamento per la maratona basato solo su due corse a settimana e ho detto di no. Sono sicuro che le persone hanno corso una maratona fuori da un simile regime di allenamento, ma per me non è abbastanza. E non darei il mio nome a qualcosa che pensavo fosse un cattivo consiglio al confine con il non sicuro. Quindi ho rifiutato.

Mi è stato anche chiesto di aiutare qualcuno a ridurre il tempo del miglio di 30 secondi in un periodo di due settimane per una gara del miglio che stavano facendo. Ancora una volta, ho detto di no perché non credo che si tratti di un lasso di tempo realistico per tale compito, e concordare di aiutare sarebbe incoraggiare aspettative non realistiche.

Questi sono due esempi piuttosto estremi, ma penso che siamo tutti colpevoli di Adidas Yeezy Boost 350 Mujer cercare le risposte che vogliamo ascoltare piuttosto che ciò che sappiamo essere vero. Ci prefiggiamo grandi obiettivi senza concederci abbastanza tempo per raggiungerli e senza essere in grado di mettere la formazione necessaria. Basiamo i nostri obiettivi su ciò che pensiamo suona bene e su ciò che le altre persone stanno raggiungendo piuttosto che su dove siamo adesso e su ciò che possiamo raggiungere con il tempo e gli strumenti che abbiamo a disposizione.

Se non vuoi correre più di due volte a settimana, va bene. Corri due volte a settimana e divertiti. Nessuno è qui per dirti che devi correre quattro, cinque, sei volte alla settimana se non vuoi. Ma pensa a ciò che vuoi non correre e sii realistico su ciò che sei disposto o in grado di mettere per ottenerlo.

Quest'anno sarà il primo anno in cui non corro una maratona. L'www.sharonmckenna.co.uk anno scorso mi sono qualificato per la Maratona di Boston, ma quest'anno la mia corsa sembra molto diversa da quella. Ho preso il mio consiglio - il consiglio che non volevo sentire - e sono uscito da un paio di gare questa primavera.

Le mie miglia sono molto più lente quest'anno e le mie corse molto più brevi, è così che va la vita in questo momento. Ma sto ancora correndo perché mi diverto ancora. Non sento il bisogno di raggiungere determinate divisioni di miglia o correre determinate gare per definirmi un corridore e nemmeno tu dovresti.

Sprung  
Xobor Forum Software von Xobor.de
Einfach ein Forum erstellen
Datenschutz