Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 47 mal aufgerufen
 Erstes Unterforum
Banning Offline

18.09.2019 06:56
respons waren alles wat ik leuk Antworten

Sono sicuramente un fan di Altra Superior 4.0 per la maggior parte del trail running che faccio.

Vivendo nella Florida centrale, non abbiamo molti percorsi tecnici da percorrere e la maggior parte delle nostre gare di trail sono molto gestibili, e queste sono le condizioni ideali per Altra Superior 4.0.

Non sono sicuro che lo userei per ultras a lunga distanza (50M +), ma ho corso 26.2 miglia trail nei Superiori senza problemi.

Questa non è una buona scarpa per percorsi rocciosi / tecnici o bushwhacking a causa di alcuni problemi di durabilità / protezione citati sopra.

Ma se vuoi andare veloce su una pista pulita e avere piedi felici quando finisci la corsa / gara, le Altra Superior 4.0 sono le scarpe che fanno per te!

Ci sono alcune ragionevoli Nike Roshe Run Womens (forse noiose) ragioni per cui ho scelto questo evento che potrebbe rivelarsi utile per gli altri, quindi li elencherò.
1) è un corso molto, molto piatto. So di non essere bravo con le colline, quindi l'opzione migliore è evitarle se ho qualche speranza di farlo 13.1 miglia. So che è un percorso pianeggiante, dato che vengo da questo collo di bosco. Il che mi porta a ...
2) Supporto città natale. Il 10K è stato difficile e usando un'equazione molto semplice, sto stimando che la mezza maratona sarà più del doppio difficile. Pertanto è essenziale il supporto a margine per incoraggiarmi. Ho già collaborato con circa 10 persone per il mio equipaggio di supporto: i pompon e le gonne ra-ra sono opzionali.
3) è ad ottobre. Ciò significa che il mio allenamento di 16 settimane inizierà a giugno ... quando il tempo è bello ... e le serate sono lunghe - sollevandomi dalla vecchia scusa del "maltempo" per non allenarmi. Tuttavia, probabilmente Nike Internationalist Femmesignificherà dover rinunciare alle bevande post-lavoro sotto il sole - il che sarà difficile.
Quindi il piano è che l'addestramento corretto e disciplinato inizierà 16 settimane prima della gara, che ci porta a lunedì 22 giugno. Tra allora e ora si tratta di uscire correndo tre volte a settimana e di fare un chilometraggio settimanale regolare di 10 miglia.

Ero un po 'titubante alla mia prima manche con queste scarpe poiché avevo il leggero problema con Speedgoat 2 di essere troppo stretto causando un po' di intorpidimento.

Ero nel bel mezzo di un allenamento per una gara e Adidas Zx Flux Heren non potevo permettermi nessun tempo morto, quindi ho preso le precauzioni per avere un'altra coppia vicina per cambiare fuori se necessario.

Con mia sorpresa non ho dovuto interrompere la mia corsa, sono stato in grado di continuare la corsa e persino di estenderla ulteriormente a causa di un errore di calcolo.

Non ho mai pensato di aver bisogno di più chilometraggio per introdurli, il supporto, il cuscino e la risposta erano tutto ciò che mi piaceva in una Nike Roshe Run Damen scarpa da trail per lunghe distanze.

Abbiamo diversi sentieri che hanno un terreno variabile da ripide salite e discese, tornanti tecnici e il tempo non ha deluso nel darci un bel terreno umido e fangoso da attraversare.

Ad ogni calpestio queste scarpe non vacillavano mai, mi sentivo in controllo e stabile durante ogni corsa. Una cosa che è una seccatura minore è dover attraversare la strada o l'asfalto con queste Nike Air Huarache Dames scarpe, èwww.fornillosdealiste.es molto appiccicoso.

Stai letteralmente staccando i piedi da terra e se bagnato è un po 'peggio. Rimani su un fuoristrada e sei a posto.

Sprung  
Xobor Forum Software von Xobor.de
Einfach ein Forum erstellen
Datenschutz