Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 40 mal aufgerufen
 Erstes Unterforum
Banning Offline

18.09.2019 06:44
attraverso la parte mediana Antworten

Nel corso dei prossimi quattro mesi, abbiamo iniziato a riprogrammare il suo allenamento per includere fino a cinque zone di sforzo distinte nella sua corsa ogni settimana.

All'inizio questo è stato molto difficile per Brandon, poiché tendeva a "rimpatriare" i suoi vecchi schemi di corsa "tipo duro" quasi ogni giorno.

Siamo stati in grado di creare una modulazione profonda tra i suoi impegnativi giorni di allenamento e i suoi giorni di recupero ... Lo facevamo correre veloce come 5:30 per miglio in alcuni giorni e lento come 9:00 per miglio in altri. Ha iniziato a sembrare più muscoloso, a sentirsi meglio Nike Air Max 270 Mujer mentre correva e ha corso due successi personali nelle sue gare di messa a punto lungo la strada.

Il giorno della sua maratona bersaglio, mi ha mandato un sms prima dell'arma: "Allenatore, sono pronto per partire! Non mi sono mai sentito così preparato! "

Il risultato: una maratona rivoluzionaria di 2:57 in condizioni calde e un percorso collinare.

Sei pronto per unirti a Brandon e ad altri nel club delle PR maratona? Resta sintonizzato, perché stiamo lavorando a piani di allenamento personalizzati per aiutarti a rompere finalmente la barriera di 3 ore!

Ieri è stato il giorno della Maratona di Londra, quindi sono saltato giù dal letto presto (e dopo i postumi della sbornia) per vedere tutta l'azione sul tellybox. Durante la mezz'ora o giù di lì, la BBC ha mostrato prima che iniziasse qualsiasi corsa vera e propria, mi sono trovato abbastanza emozionato dalle storie delle persone sul perché stessero correndo.

Una volta iniziata la corsa delle donne, tutto questo è stato dimenticato, anche se è iniziata un'epica battaglia tra un corridore Adidas Nmd Femme] britannico (Mara Yamauchi) e un tedesco. Shock e orrore, c'è una donna britannica che sta abbastanza bene chi non è Paula Radcliffe.

Ad ogni modo, come sono sicuro che sai, Mara arrivò un nobile secondo. A questo punto ero stanco di guardare così tanto correre, quindi sono tornato a letto per un pisolino. Nike Air Max Command Womens Un paio d'ore dopo mi sono svegliato e mi sono diretto in città per vedere i corridori del branco passare il segno di Adidas Zx 750 Damen 26 miglia.

Non avevo mai visto la Maratona di Londra nella vita reale prima ed era abbastanza spettacolare. L'emozione che ho provato guardando le persone arrivare al punto in cui sanno che saranno in grado di finire, ha ribadito in me il fatto che voglio fare una maratona. Forse non oggi, o quest'anno - ma presto.

Così oggi si è aperta la votazione per la London Marathon 2010 e il sito Web si è bloccato a causa della richiesta di registrazione. Più tardi oggi o domani ho intenzione di accedere e registrarmi per un posto prima che inizi la parte facile: l'attesa fino a settembre per vedere se ho un posto.

Con una possibilità 1 su 4 di ottenere un numero di gara per il grande evento del prossimo aprile, non sono molto ottimista, quindi potrei iniziare a guardare Nike Internationalist Womens in altri posti.

Quando ho preso l'Altra Superior 4.0 fuori dalla Nike Air Max 270 Damen scatola, le mie prime impressioni sono state molto positive. Ho adorato l'aggiunta della catena montuosa lungo la tomaia come un tocco di classe.

Anche le scarpe sembravano molto leggere, il che apprezzo, ma ci sono sicuramente vantaggi e svantaggi con una scarpa da trail così leggera.

La vestibilità della Superior 4.0 è fedele alle dimensioni. In passato ho avuto alcuni Altras che erano indossabili, ma aumentarne la metà sarebbe stato bello. Con Superior 4.0, la vestibilità è perfetta.

La tomaia della Superior 4.0 è, secondo Altra, completamente ridisegnata rispetto ai modelli precedenti per fornire maggiore sicurezza e supporto del piede.

Questa è la mia prima coppia di Superiori dal 2.0 e direi che la parte superiore del nuovo modello è molto migliorata, ma non posso confrontarla con modelli più recenti.

L'area Nike Air Max 2017 Damen dell'avampiede della tomaia è un tessuto a maglia che è molto leggero e respira molto bene.

Il tallone e i pannelli laterali sono leggermente rinforzati per dare alla Superior un po 'di struttura attraverso la parte mediana e nel tallone, ma non così tanta struttura da limitare il movimento o causare disagio durante la corsa.

Sprung  
Xobor Forum Software von Xobor.de
Einfach ein Forum erstellen
Datenschutz