Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 51 mal aufgerufen
 Erstes Unterforum
Banning Offline

16.09.2019 09:48
den neuesten Antworten

Un eccellente avampiede ampio e avvolgente. Essendo che la maggior parte delle mie miglia sono in FiveFingers, questa Nike Air Pegasus 83 Femmescarpa si sentiva benissimo nella zona dell'avampiede. Il Nike Air Max Thea Femme modello Base è un po 'più largo del modulo e si adattava in modo rilassato. Penso che la Base sia un po 'sciatta ma comoda.

Cuscino: non molto cuscino che è quello che mi piace in quanto ti permette di sentire il terreno. La Base sembrava sentirsi un po 'più morbida sul terreno rispetto alla Forma, ma mi piaceva di più la durezza della forma. Sicuramente una sensazione di scarpa minimalista.

Consiglio vivamente questa scarpa a chiunque ami una vera scarpa minimalista. La forma ha una vestibilità migliore ed è composta da una combinazione di pelle di capra e di pecora che è diversa. Non ero un fan della pelle ma è cresciuto su di me. è morbido e indulgente e forme a piedi. Non è affatto stretto e non strofina. Il prezzo è un po 'alto ma rispetto ad un ASICS di controllo del movimento Adidas Superstar Mujer di fascia alta è in realtà più economico. Avviserebbe Nike Cortez Femme il Modulo tramite la Base fino al rilascio della nuova Base.

Ha una durata della batteria record con fino a 2 settimane in modalità Smartwatch, fino a 36 ore in modalità GPS senza musica e fino a 10 ore in modalità GPS con musica.

Ha attività molto più approfondite e il monitoraggio del fitness. Ad esempio, può stimare l'acclimatazione del calore e dell'altitudine. Supporta anche sci e golf nei suoi profili di attività.

Il supporto multisport è in realtà una delle parti più importanti di questo orologio: puoi passare da uno sport all'altro con una sola pressione del pulsante. Questo lo rende davvero ideale per i triatleti.

è l'unico orologio Forerunner precaricato con mappe dei colori. Supporta anche pagamenti senza contatto Garmin Pay ?.

La serie Garmin Forerunner offre davvero un orologio GPS per ogni corridore e budget. Ora sta a Adidas Stan Smith Donna te decidere quale tipo di attività fai e cosa stai cercando.

Nike Air Vapormax Homme Il Forerunner 245 Music è una scommessa sicura per la maggior parte delle esigenze. Anche se, se il budget è la tua preoccupazione e non ti preoccupi troppo di tutte le campane e fischietti, ti consigliamo di controllare la vendita sulla vecchia serie 35. è un grande sconto sugli orologi GPS veri e testati che erano tra i più popolari nel 2018. Naturalmente, ti allontaneresti dalla musica di bordo e dalle ultime funzionalità.

E non dimenticare il Forerunner 645. Sebbene sia uscito l'anno scorso e non abbia tutte le nuove funzionalità (come il rilevamento degli incidenti o la batteria del corpo), supporta Garmin Pay e ha un altimetro e un giroscopio integrati.

Sprung  
Xobor Forum Software von Xobor.de
Einfach ein Forum erstellen
Datenschutz